[relug] Relug@Scuola

  • From: Marco Bertolini <desireberto@xxxxxxxxx>
  • To: relug <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 18 Jul 2003 19:30:58 +0200

Dopo un breve contatto via mail con il presidente, ecco la mia proposta
riguardo il nostro ingresso nelle scuole. Secondo me chiunque ha
conoscenze negli istituti della provincia dovrebbe cercare di
riallacciare relazioni e intanto proporre per l'inizio del prossimo anno
scolastico un incontro in ogni scuola che si renda disponibile in cui
presentare Linux. Secondo me è il metodo migliore perchè:

1) non c'è bisogno di molta organizzazione dato che le  vacanze
incombono 2)E' più facile che una scuola accetti se almeno il primo
impegno non è molto gravoso a livello di tempo e strutture 3)Abbiamo già
la documentazione che ci serve e il Pres conosce gente che lo ha già
fatto

Nel mentre poi possiamo metterci avanti, invitare i tecnici in lista e
se sono favorevoli al progetto cercare di organizzare qualcosa di più
articolato. In ogni caso io dalla prossima settimana sono in vacanza per
15gg, quindi potete prenderla con calma. L'idea è di arrivare a qualcosa
di quasi definitivo verso fine agosto. ciao
        Berto