[relug] Re: Incontro Questa Settimana

  • From: Nicola Bova <nicola.bova@xxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 25 Jul 2003 01:27:20 +0200

On Thu, 24 Jul 2003 18:06:44 +0200
Marco Bertolini <desireberto@xxxxxxxxx> wrote:

MB> DT> rimandiamo a settembre e amen
MB>
MB> Che ne dite di
MB>
MB> Giovedì 11 Setembre 2003...

penso di essere libero, ma devo chiedere alla mia segretaria (si, ho la
possibilita' di avere un calendario elettronico ma non ne ho ancora
trovato uno che fa' i p... :)

MB> p.s. Mi accorgo solo ora che la data potrebbe sollevare sospetti
MB> riguardo a mie collusioni con il terrorismo islamico...ebbene, per
MB> quanto possa sembrare strano uso Linux ma non sono un terrorista
MB> (forse:))

berto non esporti cosi', lo sai che la lista e' pubblica ;)

ciao
        Niki

--
Meglio perverso, che virtuoso per paura o conformismo.

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
*non* utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.