[relug] R: Re: Incontro Questa Settimana

  • From: "Bonanno" <bonanno@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 25 Jul 2003 11:18:35 +0200

Confidando nella tua buona fede, consiglierei di non scrivere cose del
genere.
Saluti

              Fantuzzi Group
         Francesco Bonanno
               EDP Manager

< mailto:bonanno@xxxxxxxxxxxx>
         www.fantuzzi.com <http://www.fantuzzi.com>

Il presente messaggio e gli eventuali allegati sono di natura confidenziale:
qualora vi fosse pervenuto per errore, vi preghiamo di cancellarlo dal
vostro sistema. Per eventuali chiarimenti, vogliate rivolgervi al mittente.
Grazie

 <?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office"
/>

This message and any attachments are confidential. If you have received this
message in error please delete it from your system. If you require any
assistance please notify the sender. Thank You.