[relug] Re: Incontro Questa Settimana

  • From: Marco Bertolini <desireberto@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 24 Jul 2003 18:06:44 +0200

On 24 Jul 2003 00:40:34 +0200
Dirie TeNz <tenzolo@xxxxxxxxxxx> wrote:

DT> rimandiamo a settembre e amen

Che ne dite di

Giovedì 11 Setembre 2003...
Relug è orgoglioso di presentare...
LA PIZZATA...
Chi vuole venire manda una mail a me che poi a settembre prenoto io.
Se qualcuno ha già un impegno per l'11 settembre, allora è una persona
veramente importante, troppo per noi :) ciao
        Berto

p.s. Mi accorgo solo ora che la data potrebbe sollevare sospetti
riguardo a mie collusioni con il terrorismo islamico...ebbene, per
quanto possa sembrare strano uso Linux ma non sono un terrorista (forse
:))--
La mia vita sessuale è talmente scarsa che sto partecipando ai
campionati mondiali di astinenza. Nelle semifinali incontrerò il Papa
                                        Guy Bellamy