[relug] Re: LAN --> rinetd

  • From: Luca Bigliardi <shammash@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 17 Feb 2003 15:30:57 +0100

On Mon, 17 Feb 2003 14:48:03 +0100 Matteo Acerbi <mat.ace@xxxxxxxxx>
wrote:

> se si tratta di BSD forse non c'entra con Linux :-)

vallo a dire a chi usa slack :)

> qualcuno di noi ha mai visto un sistema GNU/Hurd in azione??

no, ma mi pare che come kernel sia anni luce indietro rispetto a linux..

> (senza impegnarmi personalmente, perche' non so fare un ca@@@, eheh!)

non mi piace questo spirito, volendo posso ribattere con un proverbio:
"tentar non nuoce"

> per ora lo fanno girare solo su cluster (?) chissa' perche' poi

mi pare molto strano..

> scusa se ho dato consigli su un argomento senza sapere niente in
> lista...

no no, se non ne avessi parlato:
1. il lug non si sarebbe arricchito di una discussione
2. forse tu saresti rimasto della tua idea (che, solo per questa volta,
   si e' rivelata sbagliata)
3. io non sarei mai venuto a conoscenza di questo software..

quindi ragazzi parliamo e non abbiamo paura di sparare cavolate: siamo
tutti qui per imparare (direttamente e/o indirettamente)

> e' che.. volevo sentirmi amato!! ;-)

smack :*

va meglio ora ?

(puah che schifo :P )

ciao
        Luca

--
"Google non è un motore di ricerca.
Google è un'interfaccia della struttura del Web".

Linux Registered User # 286841