[relug] Re: LAN --> rinetd

  • From: Matteo Acerbi <mat.ace@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 16 Feb 2003 19:43:19 +0100

On Fri, 14 Feb 2003 14:37:57 +0100
Luca Bigliardi <shammash@xxxxxxxxx> wrote:

> mi pare che quello rediriga tra un ip e un altro quindi come hai fatto a
> risolvere la questione dell'ip dinamico? sempre che la tua connessione
> sia su ip dinamico...

si', ho ip dinamico (connessione libero).
non so come ho fatto, funzionava, la LAN (configurata precedentemente con
etherconf e composta da 2 stazioni) consisteva di 2 ip fissi.
io non ho risolto nessuna questione (non m'e' mai successo di risolvere
qualcosa ;-)

> come hai risolto l'utilizzo di ftp? hai usato un datapipe?

non ho provato ftp attraverso questo sistema. non posso provarci adesso xche'
ce l'ha xbill e non so neanche cosa ci abbia fatto, pertanto non so dirvi se
funzioni :-)
se per caso qualcuno che ne sa un po' di + volesse testare questo pacchetto,
magari si rivela uno strumento comodo per fare queste cose + alla svelta.
io di + non so, e ancora per un po' non ne voglio sapere ;-)

ciao
ax

ps: ok seghero' ulteriormente i miei "quoting" (anzi, le mie "citazioni") ;-)