[relug] Re: LAN

  • From: Luca Bigliardi <shammash@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 14 Feb 2003 14:37:57 +0100

On Fri, 14 Feb 2003 14:20:36 +0100 Matteo Acerbi <mat.ace@xxxxxxxxx>
wrote:

posso chiederti un favore? puoi quotare un po' piu' decentemente
eliminando tutte le parti di testo quotato che non servono strettamente
alla tua risposta? ti ringrazio..

> al che l'ho montato, l'ho configurato (credo con dpkg-reconfigure o
> leggendo qualche documentazione, so solo che era semplice) e alla fine
> c'ho guadagnato un router che per web e posta funzionava, quindi il
> piu' era fatto.

mi pare che quello rediriga tra un ip e un altro quindi come hai fatto a
risolvere la questione dell'ip dinamico? sempre che la tua connessione
sia su ip dinamico...

come hai risolto l'utilizzo di ftp? hai usato un datapipe?

ciao
        Luca

--
"Google non è un motore di ricerca.
Google è un'interfaccia della struttura del Web".

Linux Registered User # 286841