[relug] Re: LAN --> rinetd

  • From: Matteo Acerbi <mat.ace@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 17 Feb 2003 14:48:03 +0100

On Sun, 16 Feb 2003 22:17:45 +0100
Luca Bigliardi <shammash@xxxxxxxxx> wrote:

> se si tratta di sistem V si fa cosi', invece se si tratta di BSD..
> lascio la parola agli esperti di quel settore :)

se si tratta di BSD forse non c'entra con Linux :-)
oppure, se siamo un Linux User Group aperto alle sperimentazioni (si'si'si'!),
qualcuno di noi ha mai visto un sistema GNU/Hurd in azione??
se qualcuno l'ha gia' visto bene, se no e' un'altra idea che butto li' a
lungolungo termine (senza impegnarmi personalmente, perche' non so fare un
ca@@@, eheh!)
da quello che so per ora lo fanno girare solo su cluster (?)
chissa' perche' poi
boh

ciao
ax

ps: cmq se rinetd e' una chiavica non lo usero' mai piu', e scusa se ho dato
consigli su un argomento senza sapere niente in lista... e' che.. volevo
sentirmi amato!! ;-)