[relug] Re: Idee per LD

  • From: Marco Bertolini - Sal <marco.bertolini1@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 13 Sep 2005 19:12:40 +0200

On Mon, 12 Sep 2005 17:23:09 +0200
Vladimir Nicola Chersi <vladimir.nicola@xxxxxxxx> wrote:

> Secondo me comunque potrebbe gia` andare bene anche solo apt-proxy, se
> la banda e` almeno decente.
> Io avrei anche una macchina che e` gia` a posto come apt-proxy per
> sarge, ma non posso portarla al LD (e comunque e` un P100 che
> rischierebbe di non reggere il carico se varia gente installasse da
> li`).

Ho provato ad usare apt-proxy, ma sembra non essere il massimo. Non
riesce ad importarmi i miei deb e sul DBTS ci sono commenti non molto
gentili nei suoi confronti.

Ho provato apt-cacher e funge che è una meraviglia, quindi penso che
potremo usare la mia macchina a tale scopo al LD.

ciao
        Berto
--
Qualche sera fa sono andato a vedere una rissa ed è scoppiata una
partita di hockey.