[relug] Re: Idee per LD

  • From: Marco Bertolini - Sal <marco.bertolini1@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 13 Sep 2005 13:05:43 +0200

On Tue, 13 Sep 2005 12:49:58 +0200
Luca Bedogni <bedogniluca-linux@xxxxxxxx> wrote:

> Ok non picchiatemi...E se facessimo una distro noi basandoci su
> knoppix? Io e il Berto c'abbiamo provato e non è difficile. In questo
> modo potremmo creare una distro per l'utente "medio" con i programmi
> che riteniamo più utili no?

Perchè? Non facciamo prima ad usare ubuntu/kubuntu/knoppix? Tanto
installiamo, se mancano dei programmi gli facciamo vedere come funziona
synaptic.
Secondo me è inutile, inoltrela probabilità che ci siano dei problemi
con una distro fatta da noi è molto superiore alla probabilità che ci
siano in una distro affermata.

IMHO, nonsense

ciao
        Berto
--
La mia vita sessuale è talmente scarsa che sto partecipando ai
campionati mondiali di astinenza. Nelle semifinali incontrerò il Papa.