[relug] Re: Idee per LD

  • From: Vladimir Nicola Chersi <vladimir.nicola@xxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 13 Sep 2005 19:32:33 +0200

On Tue, Sep 13, 2005 at 07:12:40PM +0200, Marco Bertolini - Sal wrote:

> Ho provato ad usare apt-proxy, ma sembra non essere il massimo. Non
> riesce ad importarmi i miei deb e sul DBTS ci sono commenti non molto
> gentili nei suoi confronti.

Mah... io lo uso (in modo stupido: e` sul server e serve solo al
server), e funziona, e a suo tempo ero riuscito a fare l'import dei miei
pacchetti. Penso che la documentazione riguardo a come importare i
pacchetti sia ancora sempre quella di apt-proxy v1.

> Ho provato apt-cacher e funge che è una meraviglia, quindi penso che
> potremo usare la mia macchina a tale scopo al LD.

E` un'ottima idea anche questa. In linea teorica apt-proxy ha alcune
funzionalita` in piu` /caratteristiche migliori degli altri concorrenti,
ma una prova di un prodotto alternativo non guasta mai.
Se poi apt-cache si puo` installare in modo che funzioni per mezzo di
inetd, oppure usa meno RAM di apt-proxy (non che ne usi tanta, pero`..),
valutero` anche io il cambiamento.

> ciao
>       Berto

Ciao, Vladimir Nicola

--
Ti amo cosi' tanto che, se anche tu fossi un'altra, io ti amerei lo stesso,
anzi di piu'.

Bye by Vlad/Nick

- do not send me files with .exe,.pif,.scr,.bat or .com extension ! -
- emails  containing  such  attachments  are automatically  deleted -
*** IMPORTANT NOTICE: the e-mail address vladimir.nicola@xxxxxxxxx **
*** will be discontinued! Use vladimir.nicola@xxxxxxxxxx instead!! **