[relug] Re: Idee per LD

  • From: Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 12 Sep 2005 14:03:54 +0200

On  11:46:14 12/Sep , Marco Bertolini - Sal wrote:
> La frase tipo è
>
> $profusione_di_ringraziamenti però non posso decidere da solo. Ne
> parleremo in lista con gli altri e le faremo sapere al più presto.
> $nuova_profusione_di_ringraziamenti_per_la_disponibilità.

gia', e tieni conto che l'assessora (disponibilissima) sta guardando se la
locatelli e' disponibile per quella data, e sta valutando la questione
connettivita' (in realta',mi sono ricordato che quando abbiam fatto la
presentazione di reduknoppix la connettivita' c'era,ma non so che
banda disponibile ci sia. Cmq,con i repositori,diminuiamo di molto la banda
necessaria).
Spero di avere info maggiori prima di mercoledi' mattina.
Ricorda che gentilezza e tatto saranno le tue armi vincenti,e che
probabilmente il preside ci potra' essere utile in un futuro non tanto
anteriore.

 ciao
        -z

--