[relug] Re: Idee per LD

  • From: Luca Bertocchi <schnibble@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 17 Sep 2005 19:53:45 +0200

ecco, partiamo con il flamewar sanguinario su che distro spacciare a chi
vuole installare... io voto kubuntu perche` credo sia il passaggio piu`
morbido per chi viene da win pur essendo sanamente debian-based, inoltre
e` molto completa (uniche aggiunte da fare nella maggioranza dei casi:
mplayer e un qualche p2p)

Anche io voto kubuntu perchè: gnome = pacioccoso kde = sciccoso e volendo ancor più pacioccoso

In realtà penso anche che kde sia un po' più completo e quando clicchi su un file di testo non ti chiede se lo vuoi eseguire o visualizzare...

Direi anche che tra le distro live NON può mancare linux-console

Bertocchi Luca, utente Linux registrato #368982
- Nel 1960 la potenza di due commodore 64 è bastata per portare l'uomo sulla luna, oggi serve un pentium 4 per far funzionare Windows XP. Qualcosa deve essere andato storto...
Vai al Blog del Consumo Critico http://schnibble.blogspot.com