[relug] Re: Idee per LD

  • From: Pier <p.mattioli@xxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 13 Sep 2005 12:17:01 +0200

On 13/set/05, at 11:51, Marco Bertolini - Sal wrote:

On Tue, 13 Sep 2005 11:46:38 +0200
Pier <p.mattioli@xxxxxxxxxxxx> wrote:

sarebbe una figata fare dei manifesti. Tu,fisicamente, avresti la
possibilita' di stamparli? Considera che (se li facciamo) verrai
ovviamente pagato.

Basta dividere la spesa, ho ancora quelli dell'anno scorso, magari li si puo modificare, ma non abbiamo ancora ne un programma ne conosciamo chi espone cosa. Poi prima dei cartelli per glistaand adrebbero spediti gli inviti.

Non ti preoccupare. L'importante è che tu possa stamparli; per quanto riguarda i fondi ed il programma, ci penseremo una volta risolto il problema della sede.

Per i fondi basta dire subito che ci dividiamo tutte le spese con una colletta a meta' pomeriggio il giorno del LD, per la possibilita' di stampare ho ancora la fidata richo che ha stampato l'anno scorso.

Ma adesso ci sono dei problemi da risolvere in modo un po integrato:
- ci troviamo prima un posto generico e poi vediamo come disporci?
- decidiamo come esporci e cerchiamo un posto che lo permetta al meglio?

Forse sarebbe utile chiarire chi espone qualcosa e di cosa ha bisogno.

Magari apriamo una discussione dedicata...