[relug] Re: Conferenza su GNU/linux al BUS Pascal

  • From: Marco Bertolini <desireberto@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 22 Mar 2004 19:56:40 +0100

On Mon, 22 Mar 2004 09:29:59 +0100
"Tecnici BUS-TCS Pascal" <tecnici@xxxxxxxxxxxx> wrote:

TBTP> ancora con i nomi da mettere nel deplian. A meno chè non si riesca
TBTP> a definire la cosa entro Giovedì 25, propongo di lasciare senza
TBTP> nome la presentazione del RElug

Se è una cosa breve (10 min al massimo) posso farla anche io. Spieghi
cos'è un lug, la differenza lug/helpdesk, la filosofia del lug e dai le
coordinate della lista e dove raggiungerci.
Oltre non mi sbilancerei. Fatemi sapere che in caso mi organizzo un
attimo.

ciao
        Berto
--
"E Dio disse: 'tar xfz Universo.tar.gz!'.
                                         Anonimo