[relug] Re: Conferenza su GNU/linux al BUS Pascal

  • From: Marco Bertolini <desireberto@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 23 Mar 2004 11:38:08 +0100

On Tue, 23 Mar 2004 07:44:05 +0100
"Tecnici BUS-TCS Pascal" <tecnici@xxxxxxxxxxxx> wrote:

TBTP> E' proprio quello che c'è da fare.

Allora mi piglio io l'incombenza (sempre che il resto della lista sia
d'accordo).

TBTP> Soprattutto il secondo giorno (sabato)
TBTP> quando ci sono i ragazzi d'informatica insisterei sulla
TBTP> collaborazione a livello di codice.

Scusa non ho capito bene.
La fruibilità/riuso del codice è un concetto base del software libero e
non solo tra membri di lug. In ogni caso era mia intenzione fare una
breve introduzione sulla filosofia del fs/os. Basta questa? Sennò
riusciresti a spiegare meglio cosa intendi.
Sono tardo, lo so ;)

ciao
        Berto
--
La mia vita sessuale è talmente scarsa che sto partecipando ai
campionati mondiali di astinenza. Nelle semifinali incontrerò il Papa.