[relug] Re: Conferenza su GNU/linux al BUS Pascal

  • From: Luca Bigliardi <shammash@xxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 22 Mar 2004 10:17:24 +0100

On Mon, 22 Mar 2004 09:29:59 +0100 "Tecnici BUS-TCS Pascal"
<tecnici@xxxxxxxxxxxx> wrote:

> A meno chè non si riesca a definire la cosa entro Giovedì 25, propongo
> di lasciare senza nome la presentazione del RElug, e di lasciare il
> nome  di Luca Bigliardi per "Software Libero: Un nuovo modello di
> produzione e commercio del software".

Personalmente non mi convince molto, dato che si sa gia' a priori che io
non potro' parteciparvi. Si potrebbe lasciare in bianco anche quello.

> Scusate se spingo sui tempi, ma abbiamo bisongo di tempo per informare
> tutta la scuola e far metabolizzare la cosa anche dai docenti, che
> speriamo di coninvolgere nella sessione a loro destinata.

Perfettamente ragione.

> Infine si potrebbe valutare l'idea di predisporre materiale stampato
> di tipo informatico (breve !!?). Qualcuno ha dei suggerimenti?!

Breve sicuramente. Forse una specie di secondo volantino con alcune
frasi ed alcuni link estrapolati dagli interventi andrebbero bene.
No idea..

ciao
        Luca

--
BOFH excuse #372:
Forced to support NT servers; sysadmins quit.

Linux Registered User # 286841