[relug] Re: Conferenza su GNU/linux al BUS Pascal

  • From: Marco Bertolini <desireberto@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 16 Mar 2004 20:12:36 +0100

On Tue, 16 Mar 2004 08:41:32 +0100
"Tecnici BUS-TCS Pascal" <tecnici@xxxxxxxxxxxx> wrote:

TBTP> Non ho ricevuto risposte sul quesito di quale live Cd usare.
TBTP> Poichè dobbiamo prepare un centinaio di copie, sarebbe il caso di
TBTP> decidere quale distribuzione utilizziamo.

Anche io andrei con Knoppix. Non male anche MandrakeMove. L'unico suo
problema è che non è basata su Debian :)

ciao
        Berto
--
Yasser Arafat e sua moglie hanno avuto un figlio ieri. Penso che lui
sarà un buon padre, visto che ha passato anni e anni di pratica,