[relug] Re: Conferenza su GNU/linux al BUS Pascal

  • From: "Tecnici BUS-TCS Pascal" <tecnici@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 10 Mar 2004 11:46:42 +0100

----- Original Message -----
From: "Marco Bertolini" <desireberto@xxxxxxxxx>
To: <relug@xxxxxxxxxxxxx>
> Il piano mi sembra buono.
> Tra l'altro do la disponibilità per entrambe le mattine.
> Unica domanda: Le macchine per la dimostrazione le installiamo o andiamo
> con delle live? Se le installiamo, quando? Venerdì mentre i relatori
> parlano?

Si potrebbe fare un sopraluogo alcuni giorni prima per vedere il luogo.
Abbiamo comunque la disponibilità della sala dal Giovedì 1 Aprile dalle ore
12 in poi. Noi useremo quello spazio orario per spostare i computer
necessari e il video proiettore nella sala della conferenza. Si potrebbe
installare qualche postazione linux anche prima della conferenza,
soprattutto se vogliamo mostrare configurazioni difficili (ad esempio una
postazione già pronta per compilare pascal?). Noi al BUS abbiamo
dimestichezza solo con Suse, redHat e mandrake, e quest'ultima è quella che
stiamo raccomandando per la facilità di installazione. Mi sembra invece più
utile far vedere durante la conferenza l'installazione del live CD, poichè è
quello che daremo a tutti i partecipanti. A questo proposito abbiamo provato
sia la Knoppix 3.2 che la sua versione italiana (KnopILS), come anche la
recente Mandrake Move. Quale scegliamo?

Aspetto le vostre opinioni sul programma. Per passare alla stampa dei
volantini occorre chiudere al più presto questo punto. Mancano ancora i nomi
dei presentatori del RElug ?!

ciao
Michele Bonforte