[relug] la logica conseguenza... driver gatos

  • From: Daniele Torelli <torelizer@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 22 Mar 2004 18:47:48 +0100

Sembra proprio che non si riesca a far funchiare le 1500 uscite della
mia benemerita ATI senza i driver Gatos, tuttavia questi sono compilati
solo per i386...
Così ho scaricato dal cvs (è l'unica maniera resa disponibile) i
sorgenti della branca stabile del leggendario ati.2 (così si chiama
questa meta agognata), tuttavia non ci salto fuori a compilarli: infatti
nel readme dice di comportarsi così:

+ chdir to directory ati.2 and do
        xmkmf path/to/your/xfree86/tree

e qua mi pianto (dopo ci sono i soliti make e make install)

cioè, sarò coglione ma non so che mi****a intende...ne ho provate un
po' plausibili ma dopo il make dà errore subito in ogni caso
Secondo voi cosa intende???
Voi cosa fareste?

cià

Free Electronic Music -> http://stage.vitaminic.it/daniele_torelli