[relug] Re: la logica conseguenza... driver gatos

  • From: Nicola - Redsk - Bova <nicola.bova@xxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 22 Mar 2004 20:43:14 +0100

* lun 22 mar (18:47), Daniele Torelli scrive:
> + chdir to directory ati.2 and do
>       xmkmf path/to/your/xfree86/tree
>
> e qua mi pianto (dopo ci sono i soliti make e make install)
>
> cioè, sarò coglione ma non so che mi****a intende...ne ho provate un
> po' plausibili ma dopo il make dà errore subito in ogni caso
> Secondo voi cosa intende???
> Voi cosa fareste?

ma non e` che vuole i sorgenti di xfree e gatos e` una patch per quelli?

ciao
        Niki

--
Un bacio legittimo non vale mai un bacio rubato.  Guy de Maupassant

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
_non_ utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.