[REBOL/IT] Re: Mandrake 7.2 e Rebol/View

  • From: Francesco De Napoli <zokie@xxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 27 Jul 2003 09:05:18 +0200

Hello Gabriele

On 26-Lug-03, Gabriele Santilli wrote:

> No, fidati, è la 6. ;-)

Ok! Se lo dici tu

> l'abiente FDN> grafico Rebol perchè lo devo lanciare da shell? Proverò
> anche da shell
>
> Vedrai  che  da  shell  funziona.  ;-)  Se  lo  lanci dal KDE devi

Non riesco :((

Da BASH se batto

cd Rebol/View
ls

ottengo

desktop/ edit-prefs.r local/ prefs.r project/ rebol* user.r

Dove le directory sono in blu e rebol in verde con l'asterisco nero che
significa sta cosa?

A questo punto battendo rebol:

bash: rebol: command not found

come "command rebol"  medesimo risultato :(

> specificare  "open  in  terminal"  (o  come  si  chiama  nella tua
> versione...)  per  dirgli  che REBOL ha bisogno di una finestra di
> terminale (per la console).

Non mi è ben chiaro dove devo fare questa modifica: nell'icona
dell'esegibile di Rebol?
Ho provato ad abilitarna negli script ma così non partono!

ciao
--
 "Where did you get all those facts!?!"

--