[REBOL/IT] Re: Mandrake 7.2 e Rebol/View

  • From: Gabriele Santilli <g.santilli@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: Francesco De Napoli <rebol-it@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 27 Jul 2003 10:13:53 +0200

Ciao Francesco,

domenica 27 luglio 2003, alle 9.05.18, hai scritto:

FDN> Dove le directory sono in blu e rebol in verde con l'asterisco nero che
FDN> significa sta cosa?

Eseguibile. (Di default 'ls' è un alias per 'ls --color'.)

FDN> A questo punto battendo rebol:

FDN> bash: rebol: command not found

FDN> come "command rebol"  medesimo risultato :(

./rebol

Con  UNIX  devi  dargli  il  percorso se non è nel PATH. Quindi ho
scrivi  'Rebol/View/rebol'  oppure  vai  in  Rebol/View  e  scrivi
'./rebol'.  (Oppure metti ./ nel PATH, com'è su AmigaOS, ma non lo
fare perché su UNIX non è molto saggio. :)

FDN> Ho provato ad abilitarna negli script ma così non partono!

Mmm.  Boh,  se  vuoi  poi guardo, ma qui credo di avere il KDE 3.0
mentre tu penso abbia il 2.2 o anche meno.

A presto,
   Gabriele.
--
Gabriele Santilli <g.santilli@xxxxxxxxxxxxx>  --  REBOL Programmer