[REBOL/IT] Mandrake 7.2 e Rebol/View

  • From: Francesco De Napoli <zokie@xxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 21 Jul 2003 21:04:44 +0200

Avantieri sono andato ad installare la Mandake 9.1 a casa di un amico e mi
tornata voglia di giocerellare con Linux sul mio PC, dove ho però la
vecchia 7.2 e devo fare il boot da disco (Windows mi fece fuori Lilo) che è
un po' scomodo.

Sul sito di Rebol ho trovato 2 versioni la 1.2.1.4.1 (per libc 5) e la
1.2.1.4.2 (per libc 6) anche se si rifeisce alla Red Hat. Le ho scaricate
entrambi non sapendo quale libc avessi. Ho provato la 4.2 e l'installazione
procede, ma al momento di aprire la consolle l'esecuzione termina senza
alcun avviso, la 4.1 non parte nemmeno, poi ho scoperto di avere la libc5.

Cosa faccio aspetto di andarmi a riprendere i CD della 9.1 e riprovo dopo
averla installata o c'è qualcosa che sbaglio?

Inoltre mi piacerebbe che una volta installato, Rebol sia accessiile da
tutti gli utenti,  come si fa?

Mi piacerebbe associare i file .r a reol, come fa windows, ma non mi sembra
di aver trovato nulla :(

ho provato anche ad installarlo come Root, ma non cambia nulla :(

ciao
--
 "Where did you get all those facts!?!"

--