[REBOL/IT] Re: Mandrake 7.2 e Rebol/View

  • From: Francesco De Napoli <zokie@xxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 25 Jul 2003 21:23:13 +0200

Hello Gabriele

On 22-Lug-03, Gabriele Santilli wrote:

> La 7.2 dovrebbe avere la libc6, la libc5 è proprio vecchiotta.

Come ROOT ho rovistato un po' sull HD ed ho trovato una cartella libc5 e
nessuna traccia della 6, per tanto presumo che sia la 5.

> Come lanci REBOL? Dal KDE? O da shell?

da KDE, da shell non ho provato prima per pigriza e poi avendo l'abiente
grafico Rebol perchè lo devo lanciare da shell? Proverò anche da shell

> Da  root,  lo metti in /usr/local/bin/ per esempio, o in qualsiasi
> altra  directory  accessibile dal PATH. /View rifà l'installazione

farò anche questo tentativo

> Sul  KDE?  Dovrebbe  essere  possibile;  al  limite  comunque,   è

Si, sempre KDE. Il problema  è che sono a digiuno di Linux, quel po' che
conosco è per qualche somigliana con AmigaOS o il porting sotto
quest'ultimo di qualche comando GPL. Vedrò di studiare un po' Linux.

ciao
--
 "Where did you get all those facts!?!"

--