[REBOL/IT] Re: Mandrake 7.2 e Rebol/View

  • From: Francesco De Napoli <zokie@xxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 28 Jul 2003 21:05:21 +0200

Hello Gabriele

On 27-Lug-03, Gabriele Santilli wrote:

> ./rebol
>
> Con  UNIX  devi  dargli  il  percorso se non è nel PATH. Quindi ho

era quello il problema :) Tutt'altro che user-friendly, se mi trovo nella
directory perchè specificarlo con ./, vabb scelte di vita!!

> Mmm.  Boh,  se  vuoi  poi guardo, ma qui credo di avere il KDE 3.0
> mentre tu penso abbia il 2.2 o anche meno.

Non  preoccuparti ho intenzione di installare la 9.1 di Mandrake non appena
mi tornano i CD, per ora giocherello con la 7.2 per prenderci la mano e non
far casini con quella "buona" :))

L'ultima lettera della mailing list internazionale di Rebol risale al 9
luglio, sono solo io a non ricevere nulla o è successo qualcosa?

ciao e di nuovo grazie per i tuoi validissimi ed impagabili consigli
--
 "Where did you get all those facts!?!"

--
Lista REBOL/IT