[REBOL/IT] Re: Gui dinamica

  • From: Francesco De Napoli <zokie@xxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 25 Jul 2003 21:42:55 +0200

Hello Gabriele

On 13-Lug-03, Gabriele Santilli wrote:

> a: at a posizione

ottimo :)

Ho un problema di sicurezza :)

So che Rebol può essere lanciato con -s per disattivare i requester sugli
accessi alle unità di massa, c'è qualche comando Rebol che faccia la
medesima cosa una volta che lo script è in esecuzione? Ho cercato tra la
documentazione che ho, ma non ho trovato nulla è anche vero che è stata una
ricerca piuttosto raffazzonata... spero che mi sia suggito.

Sto scrivendo un programma che deve andare nelle mani di chi sa appena
accendere e spegnere il PC ed un simile Requester potrebbe infastidirlo o
disorientarlo.

Torniamo alla gui. Il medesimo programma deve trasferire dei file via FTP.
La GUI dell'FTP mostra il nome del file, la velocità media dell'ultimo
trasferimento, altre info, e un bottone per l'abort, però il bottone resta
inattivo fino al completamento dell'upload. Inoltre vorrei far avviare
l'upload e aprire la gui, mentre ora apro la gui e l'utente deve prevere il
bottone upload per inviare i file. Suggerimenti?

Se ti server il sorgente te lo mando, al momento è  sull'altro computer.

ciao
--
 "Where did you get all those facts!?!"

--