[REBOL/IT] Re: Gui dinamica

  • From: Francesco De Napoli <zokie@xxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 27 Jul 2003 09:25:04 +0200

Hello Gabriele

On 26-Lug-03, Gabriele Santilli wrote:

> Con SECURE. Ma chiaramente chiede sempre all'utente il permesso di
> abbassare  il  livello  di  sicurezza. Se non vuoi che sia chiesto
> affatto l'unica è usare -s. (Al tuo utente gli fai un collegamento

questa cosa posso farla su Windows creando ed editando il collegamento e poi
l'installer piazza l'icona sul desktop (in qualche modo)
o su Amiga dove posso sempre editare il programma associato, ma sotto Linux
ed altri OS?

Sotto Linux bisogna editare manualmente, dopo aver evidenziato l'icona dello
script, con Modifica il tipo del file, è anche vero ce visto l'attuale
livello di preparazionne dell'utente medio di Linux mi potrei limitare a
consigliare di fare questa cosa ;)

> Async  I/O.  ;-)  Però  il l'handler FTP di REBOL non è asincrono,
> dovresti riscriverlo...

Aspetta sono stato poco chiaro. A me basterebbe che alla fine dell'upload di
ciascun file fosse possibile controllare se l'utente abbia o no cercato di
interrompere il tasferimento con l'ABORT, in questo modo i file sul server
sono certamente non corrotti ;)

> metti un WAIT 0.

senza saperlo ci ero andato vicino avevo messo WAIT 1 per rallentare i test
in locale, ma poi l'avevo commentato!

Poichè l'upload avviene in un ciclo foreach, ho risolto con WAIT 0 e con un
flag che viene modificato premendo QUIT e che fa saltare il ciclo con beak

Grazie, ciao
--
 "Where did you get all those facts!?!"

--