[REBOL/IT] Re: Gui dinamica

  • From: Francesco De Napoli <zokie@xxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 10 Jul 2003 19:16:30 +0200

Hello Gabriele

On 09-Lug-03, Gabriele Santilli wrote:

>   http://www.rebolforces.com/reb/drop-down.r

controllerò quanto prima, grazie

>  c2/text: first c2/data: find c2/data jdf-sub
>
> Se non funziona, poi me lo guardo meglio e ti faccio sapere. :)

Non funziona, ma ci sei andato vicino :)

Ho dovuto cambiare la riga in:

c2/text: first c2/data: find HEAD c2/data jdf-sub

perchè all'inizio andava, ma quando il gadget indicava un valore + alto di
quello nel file il find dava "none", con conseguente interuzione dello
script!

Senza il tuo aiuto non avei mai intuito come agisce VID/rotary, ma da dove
si apprendono certe cose? Io ho letto i doc ufficiali, ma non ho trovato
nulla di simile :(

Ciao e di nuovo grazie!!!
--
 "Where did you get all those facts!?!"