[Linuxtrent] Re: licenza presentazione

  • From: Emanuele Olivetti <olivetti@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 18 Apr 2005 09:53:09 +0200

Penso che al piu' lo potrebbe fare in Italia, visto che il diritto
d'autore (italiano) prevede anche i diritti morali, a cui mi sembra
tu ti stia riferendo. Negli altri paesi non ci sono questi ulteriori
diritti a quanto mi risulta.
Pero' non mi pare basti il "il mutato orientamento ideologico", ma
qualcosa in piu'; inoltre se una tale situazione accadesse davvero non
dovrebbe esserci differenza tra software libero e non libero: la
licenza decade indipendentemente dal suo contenuto.

Ciao,

Emanuele