[Linuxtrent] Re: licenza presentazione

  • From: _v_tiziano <tiziano.lattisi@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 18 Apr 2005 10:19:36 +0200

infatti ho detto "uno Stallman" e non Stallman  :D

il mutato orientamento ideologico è proprio previsto, anche se,
ripeto, non ho idea di cosa dicano le sentenze a riguardo...

dando un pò di riferimenti della legge 633 del codice civile:

I diritti indicati nei precedenti articoli [n.d.tiz: i diritti morali]
sono inalienabili. (da Art. 22)

L'autore, qualora concorrano gravi ragioni morali, ha diritto di
ritirare l'opera dal commercio, salvo l'obbligo di indennizzare coloro
che hanno acquistati i diritti di riprodurre, diffondere, eseguire,
rappresentare o spacciare l'opera medesima. (da Art. 142)

Peccato per l'indennizzo... :D