[Linuxtrent] Re: licenza presentazione

  • From: Emanuele Olivetti <olivetti@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 15 Apr 2005 10:27:16 +0200

Negli ultimi tempi ho rivalutato molto la licenza "Attribution" e te
la consiglio. Riguardo a "Attribution-ShareAlike" c'e' da dire che ti
taglieresti fuori quelli che non hanno voglia/possibilita' di usare la
tua stessa licenza per fare una presentazione derivata dalla tua e
vista la scarsita' di interesse che c'e' riguardo alle licenze delle
presentazioni (ovvero pochi si preoccupano di specificare una licenza,
a quanto vedo in giro) questo potrebbe essere un limite non solo
teorico.

Ciao,

Emanuele

P.S.: tutta la documentazione prodotta da CC e' con licenza
"Attribution", tanto per fare un esempio. La cosa a suo tempo mi ha
fatto riflettere.