[Linuxtrent] Re: Titoli per una biblioteca informatica?

  • From: Maurizio Napolitano <napo@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 29 Apr 2002 09:19:43 +0200

At 14.19 27/04/2002 +0200, you wrote:

>Ci sarebbe anche Hackers! di Tsutomu Shimomura, tradotto in Italia
>Sperling (è
>la storia della cattura di Mitnick)

A questo punto aggiungerei anche qualche testo sulla "storia" italiana:
- Spaghetti Hackers di Chiccarelli, Monti edito da Apogeo
- The Italian CrackDown di Carlo Gubitosa, PeaceLink edito da Apogeo
[per la verita' darei una spulciata a tutta la sezione openpress dell'apogeo
www.apogeonline.com/openpress/ ]

Poi io propongo sempre i vari testi della oreilly
http://www.oreilly.com/

e ... una copia di tutto cio' c'e' a http://cdrom.gnutemberg.org che si
puo' recuperare in formato cartaceo presso uno dei centri Gnutemberg in
Italia
http://www.gnutemberg.org/index.it.html

PS: alla libreria universitaria ho visto in vetrina un manuale su Zope ...

--
PROSSIMA ASSEMBLEA: lunedi 29 Aprile 2002 ore 20:45