[Linuxtrent] Re: Titoli per una biblioteca informatica?

  • From: fdal@xxxxxx (Filippo Dal Bosco)
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx (Matteo Ianeselli)
  • Date: Fri, 26 Apr 2002 22:24:05 +0000

Hello Matteo.

26 Apr 02 11:32, you wrote to linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx:

 MI> Giusto per iniziare vorrei rompere il ghiaccio (anche se e` quasi
 MI> Maggio) con un "classico", ovvero:

 MI>     Douglas R. Hofstader
 MI>     Goedel, Escher, Bach - un'Eterna Ghirlanda Brillante
 MI>     Adelphi
sempre di Hofstader, ma mattone come il primo (dovrei iniziare la lettura a
giorni):
Concetti fluidi ed analogie creative
Adelfi

invece di facile lettura che puo' affascinare un giovane alle prime armi:
Giro di vite contro gli HACKER.
di bruce Sterling.

PArla del famoso black-out telefonico negli USA, dovuto ad un errore di
programmazione dei router telefonici ma attribuito agli hacker.

Filippo

--
PROSSIMA ASSEMBLEA: lunedi 29 Aprile 2002 ore 20:45