[Linuxtrent] Re: Titoli per una biblioteca informatica?

  • From: Matteo Ianeselli <m.ianeselli@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 27 Apr 2002 11:55:56 +0200

Per un'alterazione nello spazio-tempo, Matteo Ianeselli pare abbia scritto:

 > Se ne conoscete qualcuno e volete segnalarlo... fate un reply a
 > questo messaggio.

Uhm, qui c'e` qualche titolo interessante tradotto in italiano:

    http://www.darkville.it/libri/

Tra cui vedo come potenzialmente interessanti:

    Brian W. Kerningham, Rob Pike
    Programmazione Nella Pratica
    Addison-Wesley

    Andrew S. Tannenbaum, Albert S. Woodhull
    Sistemi Operativi -  2a edizione
    UTET

    Brian W. Kerningham, Dennis M. Ritchie
    Linguaggio C - 2a edizione (ANSI)
    Addison-Wesley

    Robert Sedgewick
    Algoritmi in C
    Addison-Wesley

(non li ho letti, ma ne ho sentito parlare spesso piuttosto bene)

Inoltre, cercando in giro, trovo anche una traduzione in italiano di

    Bruce Schneier
    Sicurezza digitale
    Tecniche Nuove
    ISBN 88-481-12137

che, se non erro, dovrebbe essere un libro che Pila raccomanderebbe, o
no? :-)

--
PROSSIMA ASSEMBLEA: lunedi 29 Aprile 2002 ore 20:45