[Linuxtrent] Re: Titoli per una biblioteca informatica?

  • From: lele@xxxxxxxxxx (Lele Gaifax)
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 27 Apr 2002 10:42:11 +0200

    MI> Uhm, questo, a differenza di GEB, e` fortemente incentrato
    MI> sulla ricerca sui meccanismi della percezione e cognizione
    MI> umana. E` vero che, a legger bene, e` anche l'argomento di
    MI> fondo di GEB, ma GEB ha il merito di presentare (in maniera
    MI> esemplare IMHO) chili di altri concetti che sono in contatto
    MI> molto piu` diretto col mondo tecnico informatico

Proprio così! Lo devo ancora leggere, ma ne ho discusso un pochino con
fratelli (che se lo sono portati appresso finché non l'hanno finito) e
amici (che l'hanno un po' snobbato). Sicuramente molto interessante,
specie per noi programmatori:

Legge di Hofstadter: ci vuole sempre più tempo di quanto si pensi,
                     anche tenendo conto della Legge di Hofstadter.

:-)

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax   | Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas   | comincero' ad aver paura di chi mi copia.

--
PROSSIMA ASSEMBLEA: lunedi 29 Aprile 2002 ore 20:45