[Linuxtrent] Re: Linux Meeting Bologna

  • From: Maurizio Napolitano <napo@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 29 Apr 2002 09:23:20 +0200

In merito al LinuxMeeting di Bologna (tra l'altro gia' segnalato da
tempo).
Io ho intenzioni di andare giu' questo sabato.
Putroppo dovro' essere a Volano (vicino Rovereto per chi non lo
sapesse) intorno alle 19.30 (alle 20 se proprio proprio sono messo
male) per l'ultima partita di campionato (finalmente), pertanto scendo
in auto.
Se qualcuno vuole organizzarsi per fare un viaggio di gruppo (restando
il mio appuntamento serale) o se qualcuno vuole farsi almeno il viaggio
di andata con me ... che mi contatti ;)

--
PROSSIMA ASSEMBLEA: lunedi 29 Aprile 2002 ore 20:45