Linuxtrent: Re: SIAE e Linux ... anche all'estero

  • From: Lele Gaifax <lele@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 23 Feb 2001 09:19:03 +0100

    MitF> Gelpi Andrea wrote:

> [...]

    MitF> E cambiatela questa italia!!

    MitF> tra poco ci sono le elezioni...!!  Votate per chi ofre un
    MitF> maggiore rapporto libertà/crescita economica.

Forse dall'esterno hai una migliore prospettiva: puoi indicare
qualcuno in particolare?

    MitF> fatevì i conti in tasca e votate.

    MitF> e non venitemi a fare la solita tiritera che questi non sono
    MitF> i punti su cui basarsi per scegliere chi votare...!!

Bha, il rapporto che dici è alquanto bislacco, anche se in effetti può
valere quanto un altro. Certo che avvantaggia chi propone una crescita
economica = 0, al di là della libertà!

    MitF> non ci crede più nessuno!

Nessuno non lo so, io sicuramente dubito!

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax   | Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas   | comincero' ad aver paura di chi mi copia.