Linuxtrent: Re: SIAE e Linux ... anche all'estero

  • From: fdal@xxxxxx (Filippo Dal Bosco)
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx (MaX in The FaX)
  • Date: Fri, 23 Feb 2001 23:46:04 +0000

Hello MaX.

23 Feb 01 22:40, you wrote to linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx:

 MF> Spagna 1976 - Morte di Franco

 MF> 1.La Spagna ha una riserva aurea pari ad  1/5 di quella italiana,
 MF> 2.non ha particolari riserve minerali.
 MF> 3.Ha problemi idrici
 MF> 4.La rete ferroviaria è molto ridotta
 MF> 5.La rete stradale ridicola
 MF> 6.Aeroporti da 3° mondo

la rete ferrioviaria, autostradale, e gli aereoporti oggi esitenti sarebbero
stati tutti costruiti dal 1996 al 2000 da Aznar ?

So bene che Aznar ha dato un impulso enorme all' economia spagnola
trovandola nel 1996 stagnate.
E sono convinto che di questo passo, se le cose non cambieranno in Italia,
la spagna ci battera'.

MA dal 1976 al 1996  non e' che non e' stato fatto niente. Io sono stato tra
il 1992 e il 2000 praticamnete in tutta la Spagna, Portolgallo  e Francia
MEridionale. Tra il 1992 ed il 1996 ho trovato una rete autostradale
eccellente e gia' allora superiore  a quella italiana, dove si poteva pagare
con qualsiasi carta di credito i pedaggi a qualsiasi tipo di uscita, con
uomo o automatica, come in Francia.
NB per i trentini : penso sappiate che questa caratteristica del pagamento
autostradale e' in iTalia solo della A22, nonostante gli obblighi europei.

Filippo