Linuxtrent: Re: SIAE e Linux ... anche all'estero

  • From: MaX in the FaX <maxlinux@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 23 Feb 2001 22:10:56 +0100

Nicola Zanella wrote:

>  At 23.45 22/02/01 +0100, you wrote:
> Votate per chi ofre un maggiore rapporto libert=E0/crescita economica.
> In quanto a corporativismo penso che il tuo candidato non lo batta nessuno.

io non posso più consigliare nessuno... le mie ultime informazioni politiche
risalgono ad un anno fa,
...quindi voi sapete chi votare..no??

Bene, votatelo e non lamentatevi più se va su quello che volevate.

Poi, se non siete stati contenti dell'operato, vorrà dire che alle
prossime voterete per la parte opposta.

Qui si potrebbe aprire un'altra discussione...

Perchè in italia chi ha sempre votato per il gruppo A, quando è
nauseato, non vota per il gruppo B ?

--
Biffi Massimo  icq : 100756110
LocTeam - Barcellona Sezione Ingegneria di Localizzazione