[Linuxtrent] Re: Anagrammi in Python

  • From: Lele Gaifax <lele@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 09 Aug 2004 14:45:46 +0200

    Mario> Bhè, prova a passare al tuo script uno spazio o meglio
    Mario> ancora il carattere ~ :)

E cosa succede?

    Mario> No.  Più codice uno scrive più bachi introduce, questo è il
    Mario> succo della formula.

Mario, perché non cominci a scrivere articoli eliminando le vocali,
con lo stesso principio?

    Mario> Per quanto riguarda il perl, vorrei dire che il fatto di
    Mario> scrivere codice contorto o poco leggibile non significa che
    Mario> sia buggato, ma solo che per un umano è difficile
    Mario> interpretarlo e quindi riuscire a modificarlo.

Non significa sia buggato, ma se per un umano è difficile
interpretarlo e quindi riuscire a modificarlo, MA NEL CASO LO FOSSE...
"Huston, abbiamo un problema!"

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax   | Quando vivrò di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas   | comincerò ad aver paura di chi mi copia.