[Linuxtrent] Re: Anagrammi in Python

  • From: Lele Gaifax <lele@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 09 Aug 2004 12:35:06 +0200

    Flavio> Se quello che vuoi è la leggibilità in perl è
    Flavio> sufficiente...

Se quello che voglio è la leggibilità, perl non è *mai* sufficiente :)

    Flavio> Il vantaggio del perl è che, a differenza del python, non
    Flavio> è obbligatorio creare un file per fare un programma; basta
    Flavio> la linea di comando.

Lo svantaggio... è che perl ha solo quella :)

Se però cominci a considerare che quell'algoritmo produce le
permutazioni di "sequenze arbitrarie", oltre che di "sequenze
particolari" come le stringhe, conto che in breve tempo altre
considerazioni passino in secondo piano...

Parafrasando il vecchio Albert, "fallo più corto possibile, ma non di
più [sacrificando la leggibilità]" :-)

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax   | Quando vivrò di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas   | comincerò ad aver paura di chi mi copia.