[Linuxtrent] Re: Anagrammi in Python

  • From: Lele Gaifax <lele@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 11 Aug 2004 01:27:27 +0200

    Mario> L'unico problema è, a mio modo di vedere, l'assenza delle
    Mario> graffe, che facilita la lettura.  In un file molto grande,
    Mario> con migliaia di linee di codice si fa fatica a seguire il
    Mario> flusso.  Certo, potete dirmi che si deve usare un editor
    Mario> decente, va bene, lo uso, ma alla fine l'editor non
    Mario> interpreta il programma, lo deve fare il tecnico ed il
    Mario> tecnico su file grandi si trova in difficoltà con una
    Mario> sintassi come il Python.

    Mario> In questo, Tcl lo reputo più leggibile, almeno.

Riconoscendo il non potersi imbrogliare gli occhi con le grafe come
grave handicap, la Python gang ha trovato una soluzione anche per
quello, riuscendo al solito a soddisfare anche i palati più esigenti
(non solo quelli più sbadati :):

  http://www.python.org/doc/Humor.html#parsing

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax   | Quando vivrò di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas   | comincerò ad aver paura di chi mi copia.