[Linuxtrent] Re: Anagrammi in Python

  • From: Luca Manini <manini.luca@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 11 Aug 2004 08:36:23 +0200

    Mario> Certo non se poi lo si utilizza per implementare un
    Mario> programma complesso e articolato, poi ci si potrebbe
    Mario> trovare nei guai, ma da quel che so questo non ha mai
    Mario> fermato nessuno, indipendentemente dal Perl.

# which latex2html
/usr/bin/latex2html
# file `which latex2html`
/usr/bin/latex2html: perl script text executable
# wc -l `which latex2html`
17032 /usr/bin/latex2html

    Ottimo strumento peraltro.

# find /usr/bin/ | xargs file | grep perl | \
   cut -f 1 -d : | xargs wc -l | sort -nr | head
 144025 total
  17032 /usr/bin/latex2html
   8601 /usr/bin/automake-1.6
   7332 /usr/bin/automake-1.4
   6332 /usr/bin/texi2html
   5981 /usr/bin/sgmltexi-sp2texi
   3573 /usr/bin/perl5.8.4
   3573 /usr/bin/perl
   3326 /usr/bin/winemaker
   3250 /usr/bin/mysqlaccess

    Uhm, ho beccato a occhio il più lungo.

    Mario> L'unico problema è, a mio modo di vedere, l'assenza delle
    Mario> graffe, che facilita la lettura.

    Hai ragione. L'assenza di graffe facilita la lettura. Ma perché ti
    sembra un problema?

--
    bye, Luca