[Linuxtrent] Re: Anagrammi in Python

  • From: Lele Gaifax <lele@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 11 Aug 2004 10:03:11 +0200

    Flavio> Alla fine il linguaggio utilizzato è poco
    Flavio> importante. L'importante è che quello che si sceglie di
    Flavio> usare lo si conosca abbastanza bene da evitare le mega
    Flavio> caxxate.

Il linguaggio che usi ti "tarpa le ali", qualsiasi linguaggio, anche
quelli usati dall'uomo per comunicare con i suoi simili, non solo
quelli per i calcolatori. Vale la pena quindi di conoscerne parecchi,
e di scegliere il più espressivo.

Leggiti quel essay che ho postato giorni fa, è proprio interessante da
questo punto di vista!

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax   | Quando vivrò di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas   | comincerò ad aver paura di chi mi copia.