[icoli-devel] Re: Compilare il kernel

  • From: Massimiliano Mirra <mmirra@xxxxxxxxx>
  • To: icoli-devel@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 15 Apr 2003 19:08:30 +0200

Bodo <e.bodo@xxxxxxxxx> writes:

>     1. Imparare linux
>    11. cd audio
>    14. Linux + Leggero
>    15. [Newby]errori dopo ricompilazione kernel
>
> Che facciamo? Ho visto che gia' con i truetype saremmo troppo nello
> specifico.

Il problema dei truetype che ho segnalato non era la specificità, ma
l'infrequenza.  Tuttavia non leggo ogni messaggio, può anche darsi
perciò che abbia preso una cantonata e l'uso dei truetype *sia* una
domanda frequente.  Se i quattro punti sopra sono effettivamente
frequenti, stanno di diritto nelle FAQ.

Sulla linea del ``Call for FAQ'' (ancora da lanciare) aggiungo
l'esperienza positiva di comp.lang.ruby: lì si è svolto un discorso
simile di ottimizzazione di FAQ e traffico, e si è instaurata
un'usanza: che chi ha domandato di un certo argomento ricorrente
raccolga le risposte e le ripubblichi con un [FAQ] nel subject,
cosicché chi gestisce le FAQ ufficiali può prendere in esame il
messaggio e includerlo.  Onestamente, io non credevo che avrebbe
funzionato, ero convinto che i più avrebbero fatto un ``prendi e
scappa''.  Invece mi sono dovuto ricredere, l'idea ha funzionato.

Proverò a farlo le prossime volte che mi capitano dei FAQ-thread
sott'occhio, se lo ritenete degno di tentativo provate anche voi
(social pressure, social pressure...).