[icoli-devel] Re: Compilare il kernel

  • From: Massimiliano Mirra <mmirra@xxxxxxxxx>
  • To: icoli-devel@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 26 Apr 2003 00:28:22 +0200

"Daniele@kailed" <kailed@xxxxxxxxx> writes:

>> # make drivers/usb/stv680.o
> Ottimo!

Ho parlato troppo presto, questo ha come conseguenza dei simboli non
risolti.

> E a chi allora? Non mi sembra una cosa così complicata ricompilare il
> kernel, tre comandi in croce e via...

Non era la compilazione del kernel, era la compilazione del singolo
modulo.

E anche per la compilazione del kernel, credo che l'unico motivo per
cui sia riuscito a ottenere un kernel funzionante la prima volta che
l'ho compilato sia che l'ho fatto seguendo l'howto di Mr. Shark.
Mettiamoci un attimo nei panni dei niubbi, che non hanno nessuna idea,
per esempio, di quale chipset abbia la loro scheda madre...

> Dovrebbe esserci il kernel how-to, sul pluto, poi controllo.

Ok.