[icoli-devel] Re: Compilare il kernel

  • From: manuel 'fmf' ferrero <fmf@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: icoli-devel@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 15 Apr 2003 14:28:11 +0200

Bodo <e.bodo@xxxxxxxxx>:

>> Non scriviamo nulla al riguardo?
>
>Ti offri volontario?

Certo, solo che citando dalla mia mail:

---SNIP---
Mi sembra che tra le domande piu' comuni ci sia come aggiungere un
modulo senza ricompilare il kernel per intero[1]

[1]cosi' magari lo imparo pure io: mai capito come fare... (:
---PINS---

Cosi', forse non sono la persona piu' adatta...

Alla domanda "quale modulo usare per supportare il proprio hardware" io
so rispondere solo la linea di grep che uso sulla documentazione dei
sorgenti e che mi ha aiutato molto in passato:

grep -ri nome_periferica /usr/src/linux/Documentation/

Volendo la metto su wiki, ma mi sembra un po' scarna.

>   11. cd audio

Oltre a scrivere che un cd audio non si monta, ma si suona con un player
cosa si puo' scrivere?

>   14. Linux + Leggero

Non capisco la domanda.

>   15. [Newby]errori dopo ricompilazione kernel

Poco precisa, no?
cosa si puo' rispondere?
--=20
manuel  | thorin a hau phat:
'fmf'   | >tu odi me perche' sei stato cacciato
ferrero | >a calci nel culo da #cslug.  gne gne.