[icoli-devel] Re: Compilare il kernel

  • From: Bodo <e.bodo@xxxxxxxxx>
  • To: icoli-devel@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 15 Apr 2003 15:12:44 +0200

manuel 'fmf' ferrero wrote:
> Bodo <e.bodo@xxxxxxxxx>:
>>Ti offri volontario?
>

> Certo, solo che citando dalla mia mail:

Bene perche' io ho un'esperienza in ricompilazione del kernel che si ferma ai
2.0.x quando cercavo di far andare su un Biprocessore pentium con l'SMP ancora
"experimental".

> Mi sembra che tra le domande piu' comuni ci sia come aggiungere un
> modulo senza ricompilare il kernel per intero[1]
[...]
> Cosi', forse non sono la persona piu' adatta...

Mai fatto. Se ho tempo faccio una ricerchina a vi faccio sapere.

> Oltre a scrivere che un cd audio non si monta, ma si suona con un player
> cosa si puo' scrivere?

Niente, lo scriviamo comunque?

> Non capisco la domanda.

Indipendentemente dalla distribuzione: quali servizi posso disabilitare per un
uso casalingo? C'e' qualcosa di piu' leggero di gnome o kde?

--
Enrico Bodo  -   Postdoctoral Research Fellow
University of Rome "La Sapienza"