[icoli-devel] Re: usb-storage

  • From: Emmanuele Bassi <emmanuele.bassi@xxxxxx>
  • To: icoli-devel@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 15 Apr 2003 21:11:33 +0200

* Massimiliano Mirra <mmirra@xxxxxxxxx>:

> Specificherei che il mount va fatto da root, e che la ricerca può
> esser fatta su linux-usb.org (in realtà il sito specifico dei
> ``supported devices'' è un altro, non ho sottomano l'indirizzo, ma è
> linkato da linux-usb.org), immettendo vendor e producer id (che
> compaiono in console quando si collega la fotocamera).

Aggiungerei anche una suddivisione necessaria: il metodo di cui sopra
funziona solo se la fotocamera digitale supporta l'USB Mass Storage.
Alcuni modelli non supportano questo metodo, e bisogna sperare che
programmi come gPhoto sappiano riconoscerle.

Ciao,
 Emmanuele.

--
"L'ottimismo è un atto rivoluzionario" -- Col. Nick Fury, USM 24
Emmanuele Bassi (Zefram)              [ http://digilander.iol.it/ebassi/ ]